Benvenuto nel portale del Distretto di Mariano Comense - Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona

clicca per ritornare alla modalità grafica



clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key


Benvenuto nel portale del Distretto di Mariano Comense - Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona
motore di ricerca

via E. d'Adda n.17 22066 Mariano Comense (CO)
telefono +39 031-749378 fax +39 031-747282
e-mail info@tecumserviziallapersona.it
P.E.C. tecumserviziallapersona@twtcert.it
ultima modifica:  07/11/2019

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ


Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

 

La Carta dei Servizi è uno strumento di informazione nonché una dichiarazione di impegno tra Tecum e i cittadini dell'Ambito Territoriale di Mariano Comense rispetto ai servizi erogati e alla loro qualità.
Definisce:
- principi ai quali l'Azienda si ispira nella definizione ed erogazione degli interventi,
- criteri e modalità di accesso e di erogazione dei servizi, 
- modalità di segnalazione,
- standard di qualità dei servizi, 
- strumenti di monitoraggio della qualità dei servizi, 
-  strumenti di ascolto e di partecipazione dei cittadini.

É strutturata in relazione alla tipologia di bisogno, ovvero assistenza, inclusione, lavoro, tutela e prevenzione.
Per ogni servizio è presente una scheda che dettaglia:
- Cos'è
- Cosa offre
- A chi si rivolge
- Certificazioni e qualificazioni
- Come si accede
- Quanto costa
- Personale dedicato
- Sede e contatti

É soggetta a revisione periodica.

 scarica la CARTA DEI SERVIZI 2019 rev. 03 del 16 ottobre 2019 

 

Per favorire il miglioramento della qualità dei servizi e la capacità di risposta alle esigenze espresse dagli utenti, l'Azienda è impegnata nello sviluppo e nel consolidamento delle numerose esperienze di analisi della soddisfazione degli utenti fruitori dei servizi.
Per effettuare segnalazioni, esporre reclami, evidenziare disservizi, fare proposte utili per il miglioramento dei servizi, i cittadini/utenti si possono rivolgere direttamente all'Azienda. Il reclamo/suggerimento può essere fatto sia in forma diretta, recandosi personalmente presso gli uffici, negli orari di apertura, oppure in forma indiretta, inoltrando una nota scritta o avvalendosi del modello reclami, osservazioni e suggerimenti da trasmettere a mezzo posta elettronica. 

 

REPORT INDICATORI 

 

 

Risultato
  • 2
(8 valutazioni)


TECUM
Servizi alla Persona
indirizzo: via E. d'Adda n.17 22066 Mariano Comense (CO)
telefono: +39 031-749378 fax: +39 031-747282
e-mail info@tecumserviziallapersona.it P.E.C. tecumserviziallapersona@twtcert.it
P.IVA 02971380130 C.F. 02971380130
Certificato n. 23977/09/S
Progettazione ed erogazione di servizi alla persona: tutela minori, accoglienze e affidi, educativo, inserimenti lavorativi, accompagnamento e orientamento al lavoro, assistenza educativa scolastica e domiciliare
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl © 2014