Benvenuto nel portale dell'azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense - TECUM

clicca per ritornare alla modalit� grafica clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

Carta dei Servizi e standard di qualità - Tecum - Servizi alla persona

Amministrazione trasparente | Servizi erogati | Carta dei Servizi e standard di qualità - Tecum - Servizi alla persona

CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013

 

 

La Carta dei Servizi è uno strumento di informazione nonché una dichiarazione di impegno tra Tecum e i cittadini dell'Ambito Territoriale di Mariano Comense rispetto ai servizi erogati e alla loro qualità.
Definisce:
- principi ai quali l'Azienda si ispira nella definizione ed erogazione degli interventi,
- criteri e modalità di accesso e di erogazione dei servizi, 
- modalità di segnalazione,
- standard di qualità dei servizi, 
- strumenti di monitoraggio della qualità dei servizi, 
-  strumenti di ascolto e di partecipazione dei cittadini.

 scarica la CARTA DEI SERVIZI 2019 rev. 03 del 16 ottobre 2019 

 

Per favorire il miglioramento della qualità dei servizi e la capacità di risposta alle esigenze espresse dagli utenti, l'Azienda è impegnata nello sviluppo e nel consolidamento delle numerose esperienze di analisi della soddisfazione degli utenti fruitori dei servizi.
Per effettuare segnalazioni, esporre reclami, evidenziare disservizi, fare proposte utili per il miglioramento dei servizi, i cittadini/utenti si possono rivolgere direttamente all'Azienda. Il reclamo/suggerimento può essere fatto sia in forma diretta, recandosi personalmente presso gli uffici, negli orari di apertura, oppure in forma indiretta, inoltrando una nota scritta o avvalendosi del modello reclami, osservazioni e suggerimenti da trasmettere a mezzo posta elettronica. 

 

Risultato (224 valutazioni)