I GIOCHI SONO FATTI Il 14 giugno alle ore 20.45, presso la Sala Polifunzionale di Arosio, una serata per riflettere a due voci sulle tematiche del gioco d'azzardo patologico. Ingresso libero fino a esaurimento posti
SOSTEGNO AFFITTO 2023 E' possibile fare domanda per il contributo a sostegno del mantenimento dell'alloggio in locazione dal 29 MAGGIO 2023 al 28 LUGLIO 2023. Termini e requisiti definiti nel bando. Per informazioni e appuntamenti chiamare in Azienda solo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.
AVVISO ESPLORATIVO L'Azienda intende acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento del Servizio Educativo Pomeridiano per minori, per il periodo ottobre 2023 - maggio 2024. Termini e requisiti reperibili nell'avviso.
SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA SCOLASTICA, COME FARE DOMANDA Il Servizio si attiva su richiesta dell’Assistente Sociale del Comune di residenza, previa valutazione della documentazione, presentata dalle direzioni didattiche. La richiesta e l'informativa privacy sottoscritta dovranno essere inviate entro il 31 maggio 2023.
AVVISO PER NOMINA REVISORE L'Azienda intende acquisire manifestazioni di interesse per la nomina del Revisore dei conti unico, per il periodo luglio 2023 – giugno 2026. Termini e requisiti reperibili nell'avviso
DAL 4 APRILE TECUM GESTIRà LE CANDIDATURE PER LA RESIDENZA SANITARIA DI CARUGO I Servizi al Lavoro di Tecum dal 4 aprile gestiranno le candidature per la Residenza Sanitaria di Carugo. Per avere informazioni contattare esclusivamente il numero 334/1034610 nei giorni di MARTEDI' dalle 9 alle 12 e di MERCOLEDI' dalle 14 alle 17. Fino al 30/04/2023 candidature solo per personale interessato alla mansione di ASA/OSS; a partire dal 02/05/2023 candidature per tutti gli altri profili. Nella news i dettagli.
Buono domiciliarità e voucher sociale anziani e adulti disabili - Anno 2023 Le domande dovranno essere presentate a partire dal 21 marzo 2023 al 12 maggio 2023 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza sia a mano, previo appuntamento, che a mezzo posta elettronica certificata.
Voucher sociale e buono domiciliarità minori disabili - Anno 2023 Le domande dovranno essere presentate a partire dal 21 marzo 2023 al 30 aprile 2023 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza sia a mano, previo appuntamento, che a mezzo posta elettronica certificata.
Assegno autonomia - Anno 2023 Le domande potranno essere presentate dal 21 marzo al 12 maggio 2023 presso TECUM, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico o a mezzo posta elettronica certificata o semplice e-mail all’indirizzo tecumserviziallapersona@twtcert.it.
AVVISO ESPLORATIVO E' intenzione dell'Azienda acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento del SERVIZIO DI CONSULENZA AMMINISTRATIVA, CONTABILE E FISCALE, per il periodo 2023-2026. Termini e requisiti reperibili nell'avviso...
Avviso pubblico servizi residenziali minori E' istiutito l'ALBO FORNITORI DI SERVIZI RESIDENZIALI PER MINORI al fine di facilitare l'individuazione di strutture e il conseguente affidamento. Termini e requisiti reperibili nell'avviso.
è aperto il Bando Dopo di Noi 2023 È possibile presentare la domanda per accedere al bando "Dopo di noi". Si tratta di una misura per l'attivazione di percorsi volti a sostenere persone disabili gravi prive del sostegno familiare o in previsione del venire meno dello stesso. Inquadrare il QR code che si trova nel dettaglio della news per accedere al sito di Regione Lombardia e saperne di più.
Ridurre i rischi del gioco nei pubblici esercizi, iscriviti alle giornate di formazione Tecum e SpazioGiovani organizzano tre incontri gratuiti (condotti da formatori esperti), rivolti agli esercenti per condividere esigenze, fatiche, azioni e suggerimenti per realizzare buone pratiche per la riduzione dei rischi del gioco d'azzardo nei pubblici esercizi. Chi volesse iscriversi alle giornate del 13 e 27 febbraio e del 27 marzo può farlo al seguente link: https://cutt.ly/PraticheEsercenti_Mariano
PTPCT 2023-2025 consultazione pubblica L’Azienda, in vista dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, avvia la fase di consultazione pubblica, finalizzata alla raccolta di osservazioni e commenti utili alla revisione, da trasmettere a mezzo e-mail all’indirizzo tecumserviziallapersona@twtcert.it entro il prossimo 23 gennaio.
PTPCT 2023-2025 L’Azienda ha aggiornato e pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza che definisce le strategie e le misure operative messe in atto per identificare, prevenire e contrastare i rischi connessi alla corruzione e garantire la trasparenza amministrativa.
Si cercano giovani saldatori, Tecum raccoglie i cv Tecum per Anors e Gruppo Pontiggia curerà la raccolta dei curricula e i colloqui di pre-selezione nella ricerca di giovani saldatori tra i 18 e i 24 anni. Chi fosse interessato può contattare l’Informagiovani di Mariano Comense al numero 351-7743356 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: informagiovani@tecumserviziallapersona.it
Lunedì 28 novembre 2022 la mattina uffici chiusi Lunedì 28 novembre 2022 gli uffici di Tecum rimarranno chiusi al pubblico durante l'intera mattinata per formazione del personale. L'accesso e i servizi saranno garantiti all'utenza nel pomeriggio dalle 14 alle 17.15 come da orario.
Bonus Assistenti Familiari Il Bonus Assistenti Familiari è un contributo economico, erogato da Regione Lombardia, fino a esaurimento risorse. Offre il rimborso per le spese sostenute per l’assistente familiare, iscritto in uno o più registri territoriali degli Assistenti familiari. Tecum eroga un supporto per l'accesso a questa misura.
Sportello di supporto ai servizi abitativi pubblici: come chiedere informazioni I cittadini che necessitano di informazioni, assistenza e supporto nella compilazione della domanda per l'assegnazione di unità immobiliari, destinate a servizi abitativi pubblici, dal 2 novembre 2022 possono prenotare un appuntamento ESCLUSIVAMENTE al numero 320-2424867. Gli operatori rispondono il mercoledì e il giovedì dalle 12 alle 14 e il venerdì dalle 10 alle 12. Gli appuntamenti sono fissati fino a esaurimento posti. Il bando chiude il 16 dicembre 2022.
Insieme per affrontare quello che verrà: due nuovi incontri aperti alla cittadinanza La Rete di Famiglie Aperte all'Accoglienza organizza, in collaborazione con Tecum, le ultime due serate aperte alla cittadinanza nella rassegna "Insieme per affronterà quello che verrà".