Benvenuto nel portale dell'azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense - TECUM

clicca per ritornare alla modalit� grafica clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

TECUM E COMUNE DI AROSIO: PUBBLICO E PRIVATO INSIEME PER IL LAVORO - Tecum - Servizi alla persona

Notizie - Tecum - Servizi alla persona

TECUM E COMUNE DI AROSIO: PUBBLICO E PRIVATO INSIEME PER IL LAVORO

 

Si consolida l’azione di sinergia per il lavoro promossa dall’Amministrazione Comunale di Arosio con il supporto operativo di Tecum.

Dopo gli esiti occupazionali conseguiti attraverso la collaborazione con Cinelandia e Mc Donald’s, l’Amministrazione di Arosio ha puntato su Iperal, siglando con l’azienda valtellinese un accordo per generare concrete opportunità di lavoro in occasione dell’apertura del nuovo esercizio commerciale sul territorio comunale.

Tecum, l’Azienda Territoriale che raggruppa i 6 Comuni dell’ambito marianese (Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense), ha condotto un’azione di raccolta di candidature perla selezione di personale da adibire alla mansione di addetto vendite.

28 persone residenti nei comuni dell’ambito territoriale hanno ottenuto un contratto di lavoro e sono impiegate presso i punti vendita Iperal del territorio.

Si rinnova la collaborazione tra pubblico e privato, una assoluta necessità di questi tempi difficili per il mercato del lavoro e per la condizione economica delle famiglie.

La riuscita di tale iniziativa mette in evidenza il ruolo attivo delle aziende che si impegnano per la crescita sociale del territorio e apre nuove possibilità di collaborazione tra Tecum e Iperal per l’inserimento lavorativo dei giovani e delle persone con disabilità.

 

Risultato (1276 valutazioni)