Avviso pubblico servizi residenziali minori
E' istiutito l'ALBO FORNITORI DI SERVIZI RESIDENZIALI PER MINORI, al fine di facilitare l'individuazione di strutture e il conseguente affidamento.
L’Albo è diviso in sezioni diverse, in relazione alle diverse tipologie di unità d’offerta residenziali individuate dall’Azienda:
A - Comunità educativa
B - Comunità familiare
C - Comunità educativa genitore-figlio
D - Alloggio per l'autonomia per genitore e figli
E - Alloggio per l'autonomia di tipo educativo
Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo tutti gli enti gestori di unità d’offerta sociali residenziali (comunità educative, comunità familiari, comunità educativa genitore-figlio, alloggi per l'autonomia per genitore e figli e Alloggi per l’autonomia di tipo educativo), in regolare esercizio, aventi sede operativa in Regione Lombardia o in altre regioni. Non sono ammesse istanze per unità d’offerta sperimentali.
Per ottenere l'iscrizione all'Albo, i richiedenti dovranno presentare apposita istanza, sottoscritta dal legale rappresentante.
L’iscrizione all’Albo ha validità dalla data di inserimento fino al 30 giugno 2023; salvo eventuale revoca e/o proroga disposta dall’Azienda.
Gli operatori economici che hanno aderito al precedente avviso, pubblicato nel 2019, e che risultano inseriti nell’Albo fornitori di servizi residenziali per minori o madri con bambini alla data 23.02.2021, saranno d’ufficio inseriti nel nuovo Albo. Il RUP verificherà il perdurare dei requisiti precedentemente dichiarati.
Per maggiori dettagli consultare l'Avviso.