Benvenuto nel portale dell'azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense - TECUM

clicca per ritornare alla modalit� grafica clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

Tecum gestisce le candidature per la RSA di Carugo - Tecum - Servizi alla persona

Notizie - Tecum - Servizi alla persona

Tecum gestisce le candidature per la RSA di Carugo

 

OCCUPAZIONE E FORMAZIONE PER IL TERRITORIO

L’apertura a Carugo di una Residenza Sanitaria Assistenziale rappresenta una concreta opportunità di sviluppo per tutto il territorio, in termini di servizi offerti e di proposte occupazionali.
In quest’ottica l’Amministrazione Comunale di Carugo e Tecum hanno preso accordi per promuovere opportunità formative e di lavoro per i cittadini di Carugo e i residenti nei Comuni dell’ambito territoriale (Arosio, Cabiate, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense). Come indicato nell’accordo: “Il Gestore si impegna a reperire il personale…prioritariamente tra i cittadini residenti a Carugo e, in mancanza di candidati, tra i residenti nei Comuni dell’ambito territoriale, purché siano in possesso dei requisiti e dei titoli richiesti e purché la prova selettiva, svolta dal Gestore, si concluda con esito positivo a insindacabile giudizio di valutazione del Gestore “Il Gestore della struttura, azienda leader nel settore e fortemente orientata ad offrire servizi di qualità, intende reclutare solo personale formato e qualificato; pertanto, per rispondere a questa esigenza, i Servizi al Lavoro di Tecum supporteranno i cittadini che si renderanno disponibili a un percorso di orientamento e valutazione di opportunità formative e di lavoro".
La fase di preselezione e orientamento prenderà avvio ad aprile con le seguenti tempistiche:
Fino al 30/04/2023 candidature solo per personale interessato alla mansione di ASA/OSS;
A partire dal 02/05/2023 candidature per personale interessato a tutti i seguenti profili/servizi:SEGRETERIE/AMMINISTRAZIONE CUOCHI - ADDETTI CUCINA ADDETTI ALLE PULIZIE/LAVANDERIE MANUTENTORI – GIARDINIERI EDUCATORI/ANIMATORI.

I cittadini interessati potranno contattare gli uffici di Tecum esclusivamente al seguente recapito telefonico e negli orari indicati:
NUMERO DI TELEFONO
334/1034610
GIORNI E ORARI
MARTEDI’ 9.00 – 12.00 - MERCOLEDI’ 14.00-17.00
La fase di preselezione si concluderà il 30/09/2023. I cv considerati idonei saranno consegnati al Gestore, il quale valuterà le candidature, contattando direttamente le persone per un colloquio.

Risultato (724 valutazioni)